PREGI & CONFETTI, al Sial l’antica arte della lavorazione e decorazioni per dolci.

Dall’esperienza dei maestri confettieri che dal 1950 portano avanti l’antica arte della realizzazione di confetti nasce Pregi & Confetti. Tra le più conosciute e apprezzate realtà del settore, ai vertici nel mercato di riferimento, esegue esclusive lavorazioni per confetti e decorazioni per dolci: copertura di gran lusso con veli d’argento e luccicanti colori metallici.

Il successo cresce negli anni e oggi il ricambio generazionale alla guida dell’azienda ha portato numerosi miglioramenti, tra cui l’elevata qualità, resistenza della colorazione e ridotti tempi di consegna.

SIAL pad 5A stand-G81

SIAL Paris riunisce tutti gli operatori chiave produttori e compratori attorno alle grandi sfide mondiali e rivela le tendenze e innovazioni che caratterizzeranno l’industria agroalimentare di domani.

Il SIAL prosegue più che mai nella sua politica di sviluppo per consolidare il suo posto di partner privilegiato della filiera agroalimentare mondiale. Il SIAL rappresenta infatti il primo network mondiale di saloni con una copertura geografica ineguagliabile : Europa e mondo (Parigi), Nord America (Montréal e Toronto), Sudamerica (San Paolo), Medio Oriente (Abu Dhabi) e Asia (Shangai). Forte di questa presenza mondiale, il SIAL ha sviluppato oltre ad una conoscenza molto approfondita di tutti gli operatori della filiera anche un ruolo di osservatorio privilegiato e riconosciuto delle tendenze e delle innovazioni provenienti da tutto il mondo.

Cifre chiave

  • 160 000 visitatori professionali
  • il 71% di internazionali
  • 120 nazionalità rappresentate
  • 7 200 espositori
  • il 85% di internazionali
  • 105 paesi rappresentati